27 novembre 2013

Benvenuti nella mia cucina!

red passionTOAST

Oggi niente ricetta, però se siete curiosi di vedere dove nascono tutte le ricette che trovate su questo blog, vi invito a leggere la mia intervista per il blog Kitchentips e a dare una sbirciatina alla mia cucina! Accomodatevi, da questa parte...

13 commenti:

  1. io amo quella cucina, la amo per quanto la conosco, e per come conosco te e la tua generosità.
    mi sono anche un po' emozionata, vedendo le foto bellissime di questo post. un po' come esserci. per le volte (sempre troppo poche, per noi) che ci sono stata. :*

    RispondiElimina
  2. mi cocina es tu cocina bellezza!
    e tu sai anche benissimo che non è sempre così in ordine :-))

    RispondiElimina
  3. a me piace in tutte le salse, tesoro, (in particolare con una certa sauce bearnaise "aggiustata" come solo noi sappiamo... ;))

    RispondiElimina
  4. parlavo del tuo bel frigo proprio ieri, ma anche il resto non è niente male!
    bella cucina!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gaia! ad esser sincera il frigo è sicuramente bello ma abbiamo riscontrato qualche problema con le cerniere degli sportelli che si rompono e vanno sostituite più o meno ogni 2 anni circa, il che non è propriamente un grande affare considerando che il frigorifero non costa poco (e nemmeno le cerniere... :( per il resto è veramente molto comodo perché per i suoi 90 cm è molto più capiente di qualsiasi frigorifero "all'americana".

      Elimina
  5. davvero molto bella, ottimo gusto...
    gabriella

    RispondiElimina
  6. Oooh, how envious - of the white, the light and that KitchenAid in red! You are lucky (for those photos too) having such a floodlit space. I daren't post pix of my kitchen, at least not until a serious make-over from now til mid spring. 20 years after renovating our old house, the entire kitchen needs a complete refit, new appliances etc etc. Plus, it's never, never clear of family junk! School books, hubby's mail left, and goodness knows what. Love the b/w effect of it all and the splash of spot colour. Errm, given me ideas to let light (and lens?) into my place. Thanks for satisfying all our curiosity about where your inspired dishes come from. All fits together now...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much Liz! To be honest, that kitchen is not really always in that neat and clean status! Actually, especially after a long cooking and shooting session, it can become a real disaster! We moved into this house 4 years ago and we completely renovated the kitchen area, that's why it looks all so brand new. And I'm very happy with the result, it's really me. I think my food styling and my interior-styling really fit together well! Have a nice end of week my dear.

      Elimina
  7. Barbarella, volevo dirti che la tua cucina è splendida. E perfino la planetaria, sorella gemella della mia, nella tua cucina sembra più lucida! Un abbraccione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Babuska bella! è vero, la KA è proprio la sorella gemella della tua e fa egregiamente il suo dovere! che ricordi quel fantastico gruppo d'acquisto, un grande abbraccio!

      Elimina
  8. Come mi vergogno della mia cucina.... la tua è splendidamente luminosa. Un po' come immagino sia tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie Marina! anche io, come la mia cucina, non sono sempre in ordine e luminosa ma in un certo senso questa cucina mi rispecchia moltissimo sia fisicamente che caratterialmente, perfino un po' (come commentava, giustamente, qualcuno su FB) con il suo tocco leggermente "maschile"..

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...