04 settembre 2013

In edicola su Cucina Naturale di settembre

FUSILLI PEPERONI 1

Sul numero di settembre di Cucina Naturale le mie ricette e foto tornano a pagina 36. Questo mese, nella mia consueta rubrica di Cucina Veloce, troverete tante ricette di primi piatti di fine estate, paste e risotti che sfruttano al meglio i deliziosi ortaggi e le erbe aromatiche di questa stagione, come ad esempio la ricetta in questa foto: fusilli alla crema di peperoni, timo e ricotta salata. Per questa e tante altre ricette per primi facili, veloci e sfiziosi l'appuntamento è, come sempre, in edicola! Vi aspetto!

5 commenti:

  1. deve essere buonissima..ma complimenti alle foto....mi piace molto il tuo modo di scrivere e descrivere
    Complimenti alla tua ricetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, sei gentilissima... arrossisco!
      a presto

      Elimina
  2. Blog meraviglioso, foto meravigliose, titolo azzeccatissimo, ricette spaziali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Alessandra! Benvenuta sul blog e allora ti aspetto qui!

      Elimina
  3. Ma come!ero riuscita a scriverti per prima e una volta che ci riesco non trovo il mio messaggio!?Inutile sono proprio una schiappa e da fuori potrei riuscire a inviare messaggi più con piccioni viaggiatori che con un telefono!Mannaggia!comunque questa ricetta mi piace e ancor di più la tua foto che ha contorni così netti da fare in invidia ;-) ecco adesso l'ho detto!Un bacio!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...